RdL

Rappresentanti di Lista

Rappresentante di Lista per il MoVimento 5 Stelle: si tratta di un compito importante, che consentirà di vigilare sul corretto svolgimento delle elezioni e, soprattutto, degli scrutini.

Da rappresentante, il tuo ruolo sarà quello di vigilare per la tutela degli interessi della lista che rappresenti, quella del MoVimento 5 Stelle. In quanto Pubblico Ufficiale, avrai diritto ad assistere a tutte le operazioni, a far inserire nel verbale eventuali tue dichiarazioni e ad apporre la tua firma sulle strisce di chiusura delle urne e sui plichi contenenti gli atti della votazione e dello scrutinio, nonché sui mezzi di segnalazione apposti alle finestre ed agli accessi della sala della votazione.

Ricorda che la funzione di rappresentante è consentita solo nella circoscrizione in cui sei elettore. È invece possibile votare nella stessa sezione in cui verrai eventualmente designato rappresentante solo se questa si trova nel tuo stesso collegio uninominale.

ORARI della consultazione elettorale dell’8 e 9 giugno 2024

Sabato 8 giugno>
dalle ore 9:00 sino a completamento delle operazioni preliminari alle votazioni, e dalle ore 15:00 alle ore 23:00 per le operazioni di voto;

Domenica 9 giugno>
dalle ore 07:00 alle 23:00, e a seguire sino alla conclusione dello spoglio delle schede.

N.B. Bisogna andare a costituirsi (farsi vedere) dal Presidente di seggio entro la fine delle operazioni preparatorie oppure entro l’inizio del voto.

 


 

Elenco sezioni scuole Modugno

Vademecum RDL casi di voto europee

Validità voto preferenza Conte

Lista candidati Italia meridionale europee

Pubb_01_europee_ed.2024
https://www.modugnoa5stelle.it/wp-content/uploads/2024/05/pub_01_europee_ed.24.pdf

Prefettura di Bari 2024

 


 

Francesca Anna Ruggiero

 

 

 


 

RISULTATI ELETTORALI COMUNE MODUGNO

 

MINISTERO INTERNO – ELIGENDO

 

MOVIMENTO 5 STELLE MODUGNO